Torre Annunziata, spari tra la folla contro un’auto: pregiudicato illeso. Distrutta vetrina


Spari tra la folla ieri sera in Corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata. Due persone, a bordo di uno scooter, hanno sparato alcuni colpi di pistola attorno alle ore 21 di ieri sera. L'obiettivo del raid era probabilmente un'auto in sosta all'interno della quale si trovava un 36enne pregiudicato, recentemente scarcerato per fine pena, che secondo gli investigatori sarebbe vicino al Clan Gionta, rimasto illeso. In frantumi i vetri dell'auto e di una vetrina vicina.
Continua a leggere

Trovato cadavere in mare a Torre Annunziata


Dramma a Torre Annunziata: il cadavere di un uomo riemerge dalle acque. Ripescato dalla Guardia Costiera e identificato il corpo: è un 48enne del luogo che si era allontanato da casa alle prime luci del giorno senza indicare una meta precisa. Domani l'autopsia per stabilire le ragioni del decesso.
Continua a leggere

Torre Annunziata, Palazzo Fienga del clan Gionta ospiterà gli uffici delle Forze di Polizia


Palazzo Fienga, ex roccaforte del clan Gionta di Torre Annunziata, diventerà la sede di presìdi e uffici delle Forze di Polizia. È stato deciso nel corso di un vertice in Prefettura a cui hanno preso parte i rappresentanti delle forze dell'ordine e il sindaco della cittadina vesuviana. Si tratta di una scelta dall'alto valore simbolico: l'edificio era il segno tangibile della potenza del clan.
Continua a leggere